Nel cuore di Napoli, proprio di fronte a Port’Alba, storica via dei libri partenopea, si trova la sede centrale della Edises Università: qui i libri si pensano, si progettano e si realizzano per poi essere distribuiti nelle librerie di tutta Italia.

Con oltre 400 titoli in catalogo, continuiamo a investire in qualità e servizi, nel rispetto della fiducia che un numero crescente di utenti ripone nei nostri prodotti.

La Edises Università nasce nel 1987 come Società Editrice Scientifica, attiva nei settori delle scienze naturali, biologiche, chimiche, fisiche della manualistica universitaria.

La qualità delle pubblicazioni, il prestigio degli autori e la collaborazione con le principali case editrici internazionali, hanno consentito alla nostra azienda di affermarsi nel panorama editoriale italiano.

Punto di riferimento nella manualistica scientifica per discipline di base tra cui la fisica, la chimica, la biologia, l’anatomia, la fisiologia, la genetica, la microbiologia, l’infermieristica, la medicina; accompagniamo da oltre trenta anni gli studenti universitari dei corsi di studio di area medico-scientifica e tecnica.

Community

L’attenzione al cliente e alle sue esigenze, l’elevata considerazione del parere dei lettori e il desiderio di fornire servizi oltre che prodotti, si riflettono nell’ampio spazio che dedichiamo ai social-network.

Contattaci

Indirizza la tua richiesta all'ufficio competente. Seleziona dal form il miglior destinatario per le tue esigenze

Contattaci

Distribuzione libraria