Ultime pubblicazioni

Fisica Vol. I - Meccanica e Termodinamica
P. Mazzoldi, M. Nigro, C. Voci

Il testo analizza la meccanica e la termodinamica. Questa nuova edizione è stata arricchita, aggiornata e presenta una nuova veste grafica, conservando l’identità originale del progetto.

€ 44,00 € 41,80
Metodi spettroscopici per l’analisi elementare
Marco Grotti

Sussidio per lo studio dei principi e dei metodi della spettroscopia atomica.

€ 29,00 € 27,55
Introduzione alla Chimica Organica di Brown-Poon
L. Mayol, E. Bedini, N. Borbone, L. De Napoli, A: Galeone, M. Menna, G. Oliviero, G. Piccialli

Edizione revisionata e adattata alle esigenze degli studenti

€ 45,00 € 42,75
Fisiologia Renale
P. Pagliaro, C. Penna, M. Ghirardi

Il volume riporta i concetti principali della Fisiologia renale. Arricchito da caratteristiche cliniche, aspetti fisiopatologici, approfondimenti su particolari meccanismi, domande per la verifica individuale, oltre a immagini con ampie didascalie.

€ 18,00 € 17,10
Elementi di Fisica Biomedica
[EBOOK] Elementi di Fisica Biomedica
D. Scannicchio, E. Giroletti

Questo testo concilia l’esigenza di un corso metodologico e formativo con l’integrazione della Fisica nel curriculum di studi biosanitari.

€ 23,00
Elementi di Fisica Biomedica
D. Scannicchio, E. Giroletti

€ 33,00 € 31,35