Ultime pubblicazioni

Molecole, Cellule e Organismi
P. Bonaldo, C. Brancolini, E. Ginelli, M. Malcovati, A. Poletti et al.

Questo libro si propone di introdurre gli studenti ai principi e ai concetti fondamentali della biologia a livello di molecola e di cellula. Queste unità fondamentali sono gli elementi costitutivi dei complessi organismi multicellulari.

€ 75,00 € 71,25
Appunti di zoologia adattiva
Appunti di zoologia adattativa
B. D'Aniello

Appunti fondamentali per corsi di zoologia generale

€ 16,00 € 15,20
Fondamenti di Chimica generale
F. Demartin

Questo Volume fornisce agli studenti universitari di qualsiasi disciplina scientifica una trattazione accessibile e rigorosa dei concetti fondamentali della Chimica.

€ 48,00 € 45,60
Elementi di Anatomia, Istologia e Fisiologia dell'uomo
F. Martini - E.F. Bartholomew

Volume rivolto agli studenti dei Corsi di Laurea in Professioni Sanitarie e di quelli di Area Biologica, Biotecnologica e Farmaceutica, in grado di fornire le conoscenze anatomiche e fisiologiche di base e ricco di richiami anatomo-funzionali e clinici.

€ 59,00 € 56,05
Stechiometria
G. Marcì, L. Palmisano, F. Ruffo

Valido allenamento guidato e graduale allo svolgimento degli esercizi di Chimica. Unisce il ripasso della teoria rilevante alla sua applicazione pratica in 240 esercizi svolti, con spiegazioni e riferimenti, e più di 480 problemi da svolgere.

€ 25,00 € 23,75
Chimica - un approccio molecolare
Chimica - Un approccio molecolare
N. J. Tro

Libro che offre una trattazione rigorosa e accessibile della chimica generale.

€ 55,00 € 52,25
Igiene - Medicina Preventiva - Sanità Pubblica
S. Barbuti, G. M. Fara, G. Giammanco et al.

Sussidio didattico agile e chiaro che presenta tutti i temi propri dell’Igiene e della Medici­na preventiva. La nuova edizione è stata aggiornata alle attuali conoscenze in ambito eziologico, epidemiologico e preventivo e alle conseguenti applicazioni p...

€ 44,00 € 41,80
Il Metodo scientifico per la conoscenza delle leggi della Natura
Interrogativi esistenziali dell'Homo sapiens

Il libro descrive il modo in cui si è affermato il Metodo Scientifico mediante un excursus storico che va dalla scienza Ellenistica sino ai giorni nostri.

€ 26,00 € 24,70
Pagina: 1 2 3 4 5