Ultime pubblicazioni

Introduzione alla Chimica Organica
W. H. Brown, T. Poon

Un’introduzione nel mondo della Chimica Organica che offre ottimi strumenti didattici per apprendere con facilità questa disciplina scientifica.

€ 43,00 € 36,55
Anatomia Microscopica e diagnosi differenziale d'organo
R. Rezzani, L.F. Rodella

Il testo fornisce, con un approccio teorico e visivo, conoscenze di base sull’organizzazione di tessuti e organi del corpo umano, con cenni per la diagnosi differenziale d'organo

€ 18,00 € 15,30
Il Laboratorio di Fisica I
Metrologia - Analisi dei dati - Meccanica - Termodinamica

Volume che racchiude i concetti affrontati durante le esperienze di laboratorio di fisica del primo anno di università

€ 34,00 € 28,90
Quick Review - Reumatologia
F. Trotta, M. Govoni

Volume tascabile e facilmente consultabile, utile per richiamare alla memoria i concetti essenziali della disciplina

€ 22,00 € 18,70
Biologia e Genetica
G. De Leo, S. Fasano, E. Ginelli

Il testo è stato concepito e strutturato affinché lo studente possa facilmente conoscere, comprendere ed assimilare i concetti fondamentali della Biologia e della Genetica.

€ 52,00 € 44,20
Clementi Elementi di Genetica Medica
Elementi di Genetica Medica
M. Clementi

Testo di Genetica Medica che fornisce le conoscenze di base e quelle relative agli sviluppi della ricerca applicata, consentendo di affrontare lo studio di argomenti specifici o la comprensione di articoli scientifici.

€ 22,00 € 18,70
Prometheus - Testa, Collo e Neuroanatomia
Testo Atlante di Anatomia

L'Atlante di Anatomia Prometheus Testa, Collo e Neuroanatomia è un'opera didattica e artistica, che comprende 1801 illustrazioni, 123 tabelle, spiegazioni, indicazioni didattiche, riferimenti anatomo-funzionali ed anatomo-clinici.

€ 90,00 € 76,50
Manuale di Analisi Qualitativa
G. Caliendo et. al.

Agevole guida nel percorso di apprendimento dell’analisi chimico-qualitativa con una particolare applicazione alle Scienze farmaceutiche e alla separazione e all’individuazione dei farmaci iscritti nelle Farmacopee Italiana ed Europea.

€ 37,00 € 31,45
Pagina: 1 2 3 4 5