Ultime pubblicazioni

Biologia Molecolare
G. Capranico, E. Martegani, G. Musci, G. Raugei, T. Russo, N. Zambrano, V. Zappavigna

Il testo analizza il funzionamento delle cellule, l’anatomia dei genomi, i meccanismi molecolari e le regolazioni presenti alla base della trascrizione, della traduzione, della replicazione e manutenzione dell'informazione genetica.

€ 59,00 € 56,05
Proteomica
T. Alberio, M. Fasano, P. Roncada

Questo testo è un libro completo di proteomica da adottare in diversi corsi universitari.

€ 26,00 € 24,70
Principi di Auditing - Volume 2
Concetti, modelli, metodologie, applicazioni

Il testo è un ottimo ausilio nella comprensione della revisione contabile.

€ 22,00 € 20,90
Principi di Auditing vol. 1
Principi di Auditing - Volume 1
Concetti, modelli, metodologie, applicazioni

Il testo è un ottimo ausilio nella comprensione della revisione contabile.

€ 37,00 € 35,15
Trattato di Biochimica Clinica e Medicina di Laboratorio
M. Ciaccio

Il Trattato evidenzia l’importanza del ruolo della Medicina di Laboratorio e fornisce gli strumenti per il corretto utilizzo ed interpretazione del dato di Laboratorio, in accordo alle più recenti Linee guida ed&...

€ 64,00 € 60,80
Elementi di Istologia
R. Di Pietro

Il volume dà ampio risalto alle immagini istologiche, corredandole di indicatori, legende e di schemi interpretativi. Sono riportate nozioni di Citologia e di Embriologia, sono evidenziate correlazioni cliniche e funzionali.

€ 23,00 € 21,85
Patologia vegetale
G. Vannacci et al.

Il testo "Patologia vegetale" racchiude le più aggiornate conoscenze scientifiche e tecniche su organismi patogeni e malattie delle piante, metodologie diagnostiche e strategie di difesa, descrivendole con un linguaggio semplice e chiaro.

€ 50,00 € 47,50
Biologia Cellulare e Molecolare di Karp
Concetti ed Esperimenti

Basato su un approccio sperimentale, il testo offre allo studente una visione d'insieme dei concetti fondamentali della biologia cellulare e molecolare.

€ 64,00 € 60,80
Pagina: 1 2 3 4 5