Ultime pubblicazioni

Il laboratorio di FISICA II
Circuiti elettrici - Elettromagnetismo

Volume dedicato alla parte sperimentale dell'insegnamento della Fisica, le cui principali tematiche sono l'elettricità e il magnetismo. Seconda edizione ricca di novità.

€ 26,00 € 24,70
Manuale di procedure infermieristiche basate sulle evidenze
Marco Di Muzio

Raccolta delle principali procedure di interesse in­fermieristico per guidare lo studente nell’esercizio della pratica clinica.

€ 20,00 € 19,00
Chimica
Esercizi e Casi Pratici

Esercizi svolti e commentati di Chimica. La IV edizione è stata rivista, corretta, aggiornata e ampliata.

€ 20,00 € 19,00
Anatomia Umana
basato sul Prometheus di M. Schünke, E. Schulte e U. Schumacher

Opera in tre volumi basata sul Prometheus, di M. Schünke, E. Schulte e U. Schumacher e illustrazioni di M. Voll e K. Wesker, uno dei migliori Atlanti per gli studenti di Medicina e Chirurgia.

€ 270,00 € 256,50
Biologia
E. P. Solomon, C. E. Martin, D. W. Martin, L. R. Berg

La nuova edizione di Biologia Solomon, aggiornata e ampliata, si conferma come il libro di riferimento per lo studio della Biologia.

€ 80,00 € 76,00
Chimica
J. C. Kotz, P. M. Treichel, J. R. Townsend e D. A. Treichel

Un testo chiaro e ricco di immagini, progettato per un corso introduttivo alla chimica generale indirizzato anche a studenti di altre discipline scientifiche.

€ 55,00 € 52,25
EFISIO MARINI Reliquie laiche di patria e amore
M. Papa

Quest’opera racconta la figura di Efisio Marini, la sua gigantesca statura e la sua affascinante opera.

€ 22,00 € 20,90
Fisica Vol. II
Elettromagnetismo e onde

Il testo analizza l'elettromagnetismo classico e l'ottica, geometrica e ondulatoria. Questa nuova edizione è stata arricchita, aggiornata e presenta una nuova veste grafica, conservando l’identità originale del progetto.

€ 49,00 € 46,55
Pagina: 1 2 3 4 5