M. Schünke

Estensioni Web
  4. Simulazione studenti
    Simulazione studenti

Contiene codice per accedere a:

• versione e-book
  • contenuti extra e servizi riservati.

Scopri tutti i dettagli nella sezione "Estensioni Web

Topografia e Funzione dell’Apparato Locomotore

Il testo di anatomia funzionale rappresenta per gli studenti uno strumento utile di moderna impostazione e di raffinata realizzazione in grado di fornire nozioni anatomiche precise, dettagliate e selezionate nell’ottica della professione medica e quindi estremamente valido durante l’apprendimento dell’anatomia. Le eccellenti illustrazioni forniscono una visione incredibilmente chiara delle strutture del corpo umano e sono corredate da un ampio testo che serve a renderle più comprensibili mediante spiegazioni, indicazioni didattiche, nozioni anatomo-funzionali: in questo modo il lettore è agevolato nell’apprendimento, riuscendo a comprendere a fondo anche concetti complessi.

Edizione italiana a cura di
Guido Carpino Università degli Studi di Roma “Foro Italico”
Antonio Franchitto Università degli Studi di Roma “La Sapienza”
Romina Mancinelli Università degli Studi di Roma “La Sapienza”