Non hai articoli nel carrello.

Anatomia in Tasca

A. M. Gilroy
  1. 5%
€ 35,00 € 33,25

Anatomia in Tasca

Anatomia in Tasca è uno strumento tascabile che consente di studiare, memorizzare e rivedere i concetti più importanti dell’anatomia umana, garantendo una visione chiara e sistematica del corpo umano.

Il volume è suddiviso in sette sezioni: Dorso, Torace, Addome, Pelvi e perineo, Arto superiore, Arto inferiore e Testa e collo. Ciascuna regione anatomica è organizzata in schede di due pagine, con in evidenza i principali elementi anatomici, le ossa, le articolazioni e i muscoli, senza tralasciarne la vascolarizzazione e l’innervazione. Ogni scheda presenta sulla parte anteriore un’illustrazione a colori con dei riferimenti numerici, mentre il retro indica i corrispondenti elementi anatomici; un format ideale per l’autovalutazione.

Sono presenti oltre 400 illustrazioni a colori, estremamente accurate e dettagliate, tabelle ripilogative, numerosi quesiti con risposte chiare e sintetiche e note cliniche che contengono informazioni aggiuntive e creano un nesso tra le strutture anatomiche e la pratica clinica.

Consulta le altre pubblicazioni Edises di Anatomia

Autore
Anne M. Gilroy

Basato sull'opera di
Michael Schuenke, Erik Schulte, Udo Schumacher

Illustrazioni di 
Markus Voll, Karl Wesker

1. Dorso
2. Torace
3. Addome
4. Pelvi e perineo
5. Arto superiore
6. Arto inferiore
7. Testa e collo

Prodotti Associati