Cerca nel catalogo Ebook

I nostri e-book sono sviluppati in formato EPub, fruibile esclusivamente attraverso l'app gratuita BookShelf scaricabile su tutti i dispositivi mobile (Android, Apple e Kindle Fire) ad esclusione di Kindle ed altri e-reader. Per maggiori informazioni sull’utilizzo degli ebook consulta le faq

[EBOOK] Problemi di Fisica Generale
Elettromagnetismo, Ottica, Relatività

Utile strumento di esercitazione con oltre quattrocento problemi svolti, diversificati in ordine di difficoltà crescente; la II edizione è stata ampliata, rivista e corretta.

€ 18,00
[EBOOK] Il laboratorio di FISICA II
Circuiti elettrici - Elettromagnetismo

Volume dedicato alla parte sperimentale dell'insegnamento della Fisica, le cui principali tematiche sono l'elettricità e il magnetismo. Seconda edizione ricca di novità.

€ 18,00
Chimica
[EBOOK] Chimica
J. C. Kotz, P. M. Treichel, J. R. Townsend e D. A. Treichel

Un testo chiaro e ricco di immagini, progettato per un corso introduttivo alla chimica generale indirizzato anche a studenti di altre discipline scientifiche.

€ 38,00
[EBOOK] Fondamenti di Biologia
E. P. Solomon, C. E. Martin, D. W. Martin, L. R. Berg

Quattro temi principali s’intrecciano in Fondamenti di Biologia: l’organizzazione della vita, il flusso di energia attraverso i sistemi viventi, la genetica e l’evoluzione.

€ 34,00
[EBOOK] Manuale di procedure infermieristiche basate sulle evidenze
Concetti ed Esperimenti

Raccolta delle principali procedure di interesse in­fermieristico per guidare lo studente nell’esercizio della pratica clinica.

€ 14,00
Chimica
[EBOOK] Chimica
Esercizi e Casi Pratici

Esercizi svolti e commentati di Chimica. La IV edizione è stata rivista, corretta, aggiornata e ampliata.

€ 14,00
[EBOOK] Biologia
E. P. Solomon, C. E. Martin, D. W. Martin, L. R. Berg

La nuova edizione di Biologia Solomon, aggiornata e ampliata, si conferma come il libro di riferimento per lo studio della Biologia.

€ 56,00
[EBOOK] Biologia Molecolare
G. Capranico, E. Martegani, G. Musci, G. Raugei, T. Russo, N. Zambrano, V. Zappavigna

Il testo analizza il funzionamento delle cellule, l’anatomia dei genomi, i meccanismi molecolari e le regolazioni presenti alla base della trascrizione, della traduzione, della replicazione e manutenzione dell'informazione genetica.

€ 41,00
Pagina: 1 2 3 4 5