Cerca nel catalogo Ebook

I nostri e-book sono sviluppati in formato EPub, fruibile esclusivamente attraverso l'app gratuita BookShelf scaricabile su tutti i dispositivi mobile (Android, Apple e Kindle Fire) ad esclusione di Kindle ed altri e-reader. Per maggiori informazioni sull’utilizzo degli ebook consulta le faq

Produzioni animali
[EBOOK] Produzioni animali
A. Sandrucci, E. Trevisi

Strumento di studio moderno ed efficace che, con linguaggio chiaro e l’ausilio di tabelle, grafici e fotografie, esamina le tecniche di allevamento delle principali specie zootecniche e i diversi comparti delle produzioni animali.

€ 31,00
[EBOOK] Il Laboratorio di Chimica Analitica
Concetti di base ed esercizi svolti

Il testo introduce alcune nozioni e definizioni comuni a tutti i metodi di Analisi chimica e fornisce precise indicazioni su come valutarne le prestazioni ed elaborare i dati ottenuti.

€ 10,00
Fondamenti di Chimica
[EBOOK] Fondamenti di Chimica
M. Schiavello, L. Palmisano

Il testo illustra le leggi, i principi e i concetti riguardanti la cosiddetta “Chimica generale”, cioè comuni e applicabili a qualsiasi branca della Chimica.

€ 41,00
Chimica analitica clinica
[EBOOK] Chimica analitica clinica
C. D'Ovidio, U. de Grazia, P. Lanuti, M. Locatelli, M. Marchisio, G.M. Merone, E. Rosato, F. Savini, A. Tartaglia

Testo di riferimento attuale per tutte le tecniche di laboratorio chimico/cliniche

€ 22,00
EBOOK Guida alle Prove di Ammissione per le Scuole di Eccellenza - Volume Secondo
[EBOOK] Guida alle Prove di Ammissione per le Scuole di Eccellenza - Volume Secondo
Esercizi di Matematica Olimpionica

Ottima Guida per accrescere la capacità di soluzione dei problemi per le Olimpiadi della Matematica e della Fisica e per la preparazione agli esami di ingresso alle Scuola di Eccellenza.

€ 13,00
EBOOK Guida alle Prove di Ammissione per le Scuole di Eccellenza - Volume Terzo
[EBOOK] Guida alle Prove di Ammissione per le Scuole di Eccellenza - Volume Terzo
Problemi di Fisica per i corsi di laurea in Matematica e Fisica della Normale

Ottima Guida contenente le soluzioni dei Problemi di Fisica, dal 1990 al 2000, assegnati per l’accesso ai corsi di laurea in Matematica e Fisica della Normale.

€ 10,00
EBOOK Guida alle Prove di Ammissione per le Scuole di Eccellenza
[EBOOK] Guida alle Prove di Ammissione per le Scuole di Eccellenza - Volume primo
Problemi di Matematica e Fisica per i corsi di laurea in Chimica, Biologia, Scienze Naturali e Geologia della Normale

Il Primo dei tre volumi contiene i Problemi di Matematica e di Fisica per i corsi di laurea in Chimica, Biologia, Scienze Naturali e Geologia della Normale.

€ 15,00
Fondamenti di Chimica Analitica di Skoog e West
[EBOOK] Fondamenti di Chimica Analitica di Skoog e West
F. J. Holler, S. R. Crouch

Questo testo affronta sia gli aspetti basilari che pratici dell’analisi chimica. Comprende molte caratteristiche e metodi finalizzati a migliorare l’apprendimento degli studenti e a fornire ai docenti uno strumento di insegnamento versatile.

€ 37,00
Pagina: 1 2 3 4 5