Clementi - Elementi di Genetica Medica

M. Clementi

Elementi di Genetica Medica

M. Clementi

Contiene codice per accedere a:

• versione e-book
  • contenuti extra e servizi riservati
Scopri tutti i dettagli nella sezione "Estensioni Web"

Elementi di Genetica Medica

Il volume Elementi di Genetica Medica è particolarmente ricco di schemi, tabelle e immagini che possono aiutare lo studente nella comprensione di concetti a volte complessi. Ha un indirizzo decisamente didattico e introduce in maniera semplice e diretta alla complessità dello studio della Genetica Medica. Le informazioni dei vari capitoli forniscono non solo le conoscenze di base, ma anche quelle relative agli sviluppi della ricerca applicata alla Genetica Medica, consentendo allo studente di affrontare lo studio di argomenti specifici o la comprensione di articoli scientifici.

Il testo si arricchisce di nuovi servizi e contenuti di approfondimento con la nuova versione mista manuale + ebook in omaggioscopri la promozione

Maurizio Clementi Università degli Studi di Padova

Questionario
Glossario
Indice analitico

L'acquisto del testo dà diritto ad accedere gratuitamente ad una serie di risorse extra tra cui:

• Ebookversione digitale del testo in formato epub, standard dinamico che organizza il flusso di testo in base al dispositivo sul quale viene visualizzato. Fruibile mediante l’applicazione gratuita BookShelf, consente una visualizzazione ottimale su lettori e-reader, tablet, smartphone, iphone, desktop, Android, Apple e Kindle Fire.
  • Software di simulazione: un vastissimo database di quesiti a risposta multipla per effettuare esercitazioni sull’intero programma o su argomenti specifici.

Per accedere al materiale didattico è sufficiente registrarsi al sito utilizzando il codice personale che trovi all'interno del testo e seguire la procedura indicata nel volume.

L'accesso al materiale gratuito è consentito per 18 mesi dalla attivazione del servizio